Scarica l'invito
Market Screentypographic a ComuniKart: Tutto per il Settore Grafico e Pubblicitario Inerente la Stampa

Proporre soluzioni ai bisogni ed ai problemi dei clienti che operano nel mercato grafico e della comunicazione: è questa la mission principale della Market Screentypographic. Questo si evince anche dalle tante ed uniche soluzioni che l'azienda propone sul mercato, affiancando sempre una formazione tecnica e commerciale in grado di soddisfare tutti i suoi clienti.

La conoscenza tecnica su tutte le forme di personalizzazione e stampa sono sicuramente un punto fondamentale di distinzione sul mercato. Essendo presenti sul campo da oltre 25 anni, affrontando mercati sia nazionali che esteri, la Market Screentypographic si propone come consulente per tanti clienti, prima che fornitori.

L'obiettivo dell'azienda è quello di poter selezionare la clientela per dedicare maggior tempo a chi ha le idee chiare, chi vuole crescere, chi vuole differenziarsi e sopratutto chi sa dare valore al proprio tempo.

A chi si rivolge Market Screentypographic?

Il modo di lavorare e la professionalità, fa si che il passaparola dei clienti sia la miglior pubblicità per la Market Screentypographic. I contatti che arrivano all'azienda, ruotano tutti intorno a chi opera nella comunicazione.

L'azienda prende parte a ComuniKart per dimostrare le proprie capacità ed esperienze nella stampa.

Un'offerta a 360° quella della Market Screentypographic in grado di fornire tutto il settore grafico e pubblicitario inerente la stampa: macchinari e attrezzature, cartellonistica e insegne, abbigliamento, calendari e molto altro ancora.

 

Market Screentypographic s.r.l.
via Galvani 7/9/11 - 09047 Selargius (Ca)
Tel.: 070 846125
Fax: 070 845896
Email: info@mstsas.com
Sito web:www.marketscreentypographic.com

Iscriviti alla Newsletter
Ricevi le nostre News. Resta connesso con ComuniKart

Abilita il javascript per inviare questo modulo